Chi siamo

L’Allevamento

La nostra passione per gli Alani risale al 1993 con il primo alano: Senofonte Indios dell’Armida. Da allora frequentiamo l’ambiente espositivo e siamo immersi nel mondo cinofilo.

Alano dopo Alano passato nella nostra casa, la passione è cresciuta sempre di più finché abbiamo cominciato ad allevare nel corso degli anni. Abbiamo ricevuto in seguito il riconoscimento ufficiale dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana con il nome d’affisso “Great Dangerous Dream” e ci siamo assunti ufficialmente l’impegno di migliorare la razza nel rispetto dello standard, sia dal punto di vista estetico, che della salute, che comportamentale. Cosa che del resto abbiamo sempre fatto.

I nostri cani, prima di essere messi in riproduzione, vengono sottoposti a specifici esami ufficiali che ne attestano la buona salute e esenzione da patologie ereditarie.

In più, noi diamo molta importanza alla qualità: facciamo pochi cuccioli l’anno in modo da poterli seguirli come essi meritano e poter seguire i proprietari e consigliarli durante la crescita. Vengono sempre consegnati non prima dei 70/80 giorni di età, completamente vaccinati, sverminati, microchippati, e, non meno importante, socializzati al punto giusto da poter lasciare l’allevamento e andare a vivere felicemente nella loro nuova casa.

I nostri cani vivono in casa con noi. Non siamo un allevamento con i box fuori. Solo in casa è possibile potersi godere queste meravigliose creature e seguirle, e solo in casa si ha la possibilità di viverli a pieno.

  • Facebook Likes

  • Dicono di noi…

    • Ho conosciuto Ylenia e Raffaele circa un anno fa, l’allevamento Dangerous Dream era stato selezionato da mia figlia Chiara, che aveva pianificato il rientro dalle vacanze, i cuccioli sarebbero nati a Settembre del 2012. Seri, professionali e affettuosi, ma soprattutto amanti degli animali.
      Sandro CastellanoSandro Castellano
      Sandro Castellano (NA)
    • Personalmente non smetterò mai di ringraziare Ylenia e Raffaele per la cucciola che mi hanno ceduto, ottima la morfologia ed il carattere.Sono amici sempre disponibili pronti a dare consigli utili e più che professionali. A presto Emilio
      Emilio OrlandoEmilio Orlando
      Emilio Orlando (NA)
    • Ottimi esemplari, Ottimi allevatori, Ottimo carattere. Grazie
      Alessio CalabròAlessio Calabrò
      Alessio Calabrò (RM)
    • Grande professionalità e passione!!!
      Vet. Guido D’IntinoVet. Guido D’Intino
      Vet. Guido D'Intino (CH)
    • Angus è in gran forma, siamo molto contenti di lui, è come un figlio. Adora i gatti se li spupazza tutti i giorni…. Adesso vi terro’ più informati! Comunque l’ alano è un cane fantastico… Tanto buono e anche tanto protettivo….
      Elisabetta MelchioriElisabetta Melchiori
      Elisabetta Melchiori (TN)
    • Great family and great and beautiful Danes!! Hanna is making a wonderful impact to our family… Thank you so much guys for everything!
      Seth HeffernSeth Heffern
      Seth Heffern (USA)

    Leggi tutti i Testimonial

0 0