Gestazione confermata. Cuccioli di Alano Blu e Nero in arrivo

Siamo lieti di annunciare che ci sono cuccioli di Alano nero e blu attesi intorno al 24 febbraio 2015. I genitori sono la femmina blu Félicie des Terres de la Rairie e il maschio nero Playthegame del Nord Ovest (campione riproduttore in omologazione). Entrambi i genitori sono stati sottoposti ufficialmente alla radiografia per la displasia anca/gomito, riconosciuta dall’Enci, e con un risultato di HD A / ED 0, ne sono esenti al 100%.

Sono di ottimi linee di sangue internazionali.

Per informazioni e prenotazioni contattateci telefonicamente (3476532865).

accoppiamento-feli-play

828 views
18 gennaio 2015
  • Facebook Likes

  • Dicono di noi…

    • Ho conosciuto Ylenia e Raffaele circa un anno fa, l’allevamento Dangerous Dream era stato selezionato da mia figlia Chiara, che aveva pianificato il rientro dalle vacanze, i cuccioli sarebbero nati a Settembre del 2012. Seri, professionali e affettuosi, ma soprattutto amanti degli animali.
      Sandro CastellanoSandro Castellano
      Sandro Castellano (NA)
    • Personalmente non smetterò mai di ringraziare Ylenia e Raffaele per la cucciola che mi hanno ceduto, ottima la morfologia ed il carattere.Sono amici sempre disponibili pronti a dare consigli utili e più che professionali. A presto Emilio
      Emilio OrlandoEmilio Orlando
      Emilio Orlando (NA)
    • Ottimi esemplari, Ottimi allevatori, Ottimo carattere. Grazie
      Alessio CalabròAlessio Calabrò
      Alessio Calabrò (RM)
    • Grande professionalità e passione!!!
      Vet. Guido D’IntinoVet. Guido D’Intino
      Vet. Guido D'Intino (CH)
    • Angus è in gran forma, siamo molto contenti di lui, è come un figlio. Adora i gatti se li spupazza tutti i giorni…. Adesso vi terro’ più informati! Comunque l’ alano è un cane fantastico… Tanto buono e anche tanto protettivo….
      Elisabetta MelchioriElisabetta Melchiori
      Elisabetta Melchiori (TN)
    • Great family and great and beautiful Danes!! Hanna is making a wonderful impact to our family… Thank you so much guys for everything!
      Seth HeffernSeth Heffern
      Seth Heffern (USA)

    Leggi tutti i Testimonial

0 0